logo osservatorio tsm
logo osservatorio tsm
09/02/2023
(19.11.2015)

Università degli Studi di Trento, LECTIO MAGISTRALIS "THINKING LANDSCAPE. NATURE, PLAY, SPACE"

MUSE - Museo delle Scienze, Sala Conferenze, 24 novembre 2015, ore 20.30


L'Università degli Studi di Trento propone per martedì 24 novembre 2015 la Lectio Magistralis "Thinking Landscape. Nature, Play, Space" per pensare il paesaggio come nuova scienza popolare. La relatrice sarà Ana Kucan della University of Ljubljana BF Department of Landscape Architecture e titolare della cattedra di eccellenza di UNITN "Adalberto Libera 2015/2016". L'evento, che si terrà nella Sala Conferenze del MUSE - Museo delle Scienze alle ore 20.30, è organizzato con il sostegno e il supporto del Comune di Villa Lagarina, l'Autostrada del Brennero, l'Ordine Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Trento, Associazione Artigiani e Piccole Imprese del Trentino, il MART - Museo di arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto e il Museo MAXXI.

Iscrizione fino ad esaurimento posti sul sito www.architettitrento.it  oppure clicca qui. E' possibile seguire l'evento in streaming live su https://imateira.awn.it/custom/imateria/  . Si precisa che in tal caso è necessaria l'iscrizione alla piattaforma iM@teria .

Programma
Ore 20.30 Apertura
Susanna Serafini, Presidente Ordine Architetti PPC
Marco Tubino, Direttore Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale e Meccanica
Serena Giordani, Assessore Comune di Villa Lagarina (Tn)
Introduce:
Prof. Pino Scaglione, Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale e Meccanica - Coordinatore Cattedra Adalberto Libera
Lectio Magistralis Thinking Landscape: Nature, Play, Space
Ana Kucan, University of Ljubljana BF Department of Landscape Architecture

PDF Locandina