logo osservatorio tsm
logo osservatorio tsm
08/12/2023
(08.11.2023)

GIPRO: MEGA RASFORMAZIONI FUORI LA CITTA'

La crescente urbanizzazione è uno dei megatrends che avranno un forte impatto sul territorio nei decenni a venire. Con che strategie possiamo adattarci ai grandi cambiamenti globali in atto?

Il GiPro in collaborazione con MUSE e Commissione Giovani Ingegneri di Trento organizza un ciclo di tre incontri dal titolo “From Above. Megatrasformazioni dentro e fuori la città”.

Nel terzo incontro “Resilient Areas. Megatrasformazioni fuori città”, si parlerà dello spopolamento delle aree periferiche, degli effetti sul clima, dei trend turistici ed abitativi in montagna e della strategia nazionale per le aree interne. Il seminario si terrà il giorno 18 novembre p.v. alle ore 09.30 presso la Fondazione Caritro.

Sono previsti CFP per professionisti.

Iscrizione obbligatoria a partire dal 7 novembre p.v. al seguente link:
https://www.ticketlandia.com/m/event/resilientareas-it

 
PDF programma