logo osservatorio tsm
logo osservatorio tsm
07/05/2021
(23.09.2020)

BUILDING UPGRADE. 4° CONGRESSO REGIONALE ARCHITETTI DEL TAA

25 E 26 SETTEMBRE 2020


Il Congresso Architetti Trentino-Alto Adige 2020 è una convention regionale dedicata alla formazione degli architetti, dei pianificatori, dei paesaggisti e dei conservatori delle province di Trento e di Bolzano. Ma non si tratta solo di un momento formativo: il congresso è anche un’occasione d’incontro, di confronto e di aggiornamento aperto a tutta la categoria professionale degli architetti.

Building Upgrade, evento organizzato dall'ordine degli architetti PPC di Trento, ha l'obbiettivo di soffermarsi e approfondire tematiche sempre più attuali e proiettate verso il futuro. Le due giornate congressuali offrono, in tre sessioni parallele («Progetti a grande scala», «Strumenti e professione» e «Progetti e cantiere»), un'ampia scelta di argomenti da quelli più pratici a quelli che attraverso lo storytelling di casi studio (nazionali ed europei) trattano temi di riuso e recupero. A prender parola saranno professionisti e docenti che  racconteranno di come il costruito, l'edificio, può avere una seconda vita.

Il Congresso è rivolto a tutti gli iscritti agli ordini professionali degli Architetti PPC ma è aperto anche alle altre professioni tecniche. La partecipazione al Congresso dà diritto a 8 crediti formativi (per Architetti PPC) ai fini della formazione  professionale continua.

Il Congresso si svolgerà interamente online a causa dell’emergenza da Covid-19.

Le iscrizioni ed il pagamento si possono effettuare dalla piattaforma iM@teria fino ad esaurimento posti per ogni singola sessione. Il contributo per la partecipazione al congresso regionale è di 25 euro + IVA per gli iscritti agli Ordini degli Architetti di Trento e Bolzano, e di 50 euro + IVA per gli altri partecipanti.
 

PDF programma
 
Per informazioni
congresso2020@architettitrento.it