|
 |

n° 72 del 17/09/2019
|
 |
|
|
|
|
La newsletter paesaggiotrentino.it News si propone come uno strumento informativo di rapida e agevole consultazione su corsi, mostre, seminari, convegni, nuove pubblicazioni e altre attività sul tema del paesaggio, del territorio e dell’ambiente, realizzate in ambito provinciale e regionale.
Tutti coloro che promuovono un’iniziativa pubblica in questo campo e desiderano diffondere la notizia anche attraverso questa newsletter, sono invitati a inviare un comunicato sull'evento alla redazione, all'indirizzo paesaggiotrentino@tsm.tn.it.
Questo numero viene inviato in visione; per ricevere in futuro la newsletter ti invitiamo a iscriverti compilando il modulo al seguente link: ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER
Potrai in qualsiasi momento cancellarti dalla lista o modificare i tuoi dati cliccando il link presente in fondo alla newsletter.
Buona lettura! |
|
 |
|
|
AL VIA UN PROGETTO PER IL RECUPERO DEI MURETTI A SECCO
|
|
|
|
leggi »
|
|
|
|
|
COMUNICARE LA MONTAGNA: IL 28 SETTEMBRE UN CONVEGNO ALLA SAT
|
|
|
|
leggi »
|
|
|
|
|
ARCHITETTURA INDUSTRIALE E PAESAGGI: GEZA GRI E ZUCCHI ARCHITETTURA al CITRAC
|
|
Trento, spazio archeologico al S.A.S.S, 26 settembre ore 18.00
|
|
leggi »
|
|
|
|
 |
|
|
PAESAGGI DI LEGNO. RICOMPORRE PROCESSI NATURALI E PROGETTO DI LUOGHI
|
|
Trento, dal 25 ottobre al 3 dicembre 2019
|
|
leggi »
|
|
|
|
|
''I PAESAGGI DEL TRENTINO'' A CORTOMONTAGNA
|
|
Tolmezzo, 23 settembre, ore 20.30
|
|
leggi »
|
|
|
|
|
L’ISOLA. UN VIAGGIO VERSO PAESAGGI UTOPICI
|
|
Teatro di Meano, Via delle Sugarine 22 - Meano, 21 settembre ore 17.00
|
|
leggi »
|
|
|
|
Il sito web www.paesaggiotrentino.it e la correlata newsletter sono una realizzazione di tsm step Trentino School of Management - Scuola per il governo del territorio e del paesaggio. Il sito e la newsletter non sono un prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare.
|
|
|
|
Per non ricevere più la newsletter paesaggiotrentino.it news: disiscriviti
|
|
|
home
contatti
|
|
Realizzato con ©Idea.web©Archimede
|
|
|