logo osservatorio tsm
logo osservatorio tsm
04/12/2016
(13.10.2014)

Università di Trento – DICAM, presentazione CATTEDRA DI ECCELLENZA ADALBERTO LIBERA - EDIZIONE 2014/2015

Villa Lagarina (TN), Palazzo Libera, 16 ottobre 2014, ore 18.00


Giovedì 16 Ottobre 2014 alle ore 18, a Villa Lagarina, nel Palazzo Libera, verrà presentata l’edizione 2014/2015 della Cattedra di eccellenza Adalberto Libera. Partecipano l’Assessore Serena Giordani, Comune di Villa Lagarina; Marco Tubino, Direttore Dicam – Università degli Studi di Trento; Maurizio Costantini, Presidente del Corso di Laurea Ingegneria edile/Architettura. Introduce l’incontro Pino Scaglione, coordinatore della Cattedra A. Libera

Maria Giuseppina Grasso Cannizzo e Sara Marini presentano l’esposizione della Galleria AUT-Innsbruck e “Lose Ends” il libro edito per la mostra; ne discutono Mosè Ricci, Alberto Winterle.

A seguire presentazione del video “Libera e l’architettura nel cinema” realizzato da Anna Berloffa, Salvatore Bruni, Francesca Miglietta, a cura di Chiara Rizzi.

La Cattedra Adalberto Libera gode del patrocinio e del sostegno di: Comune di Villa Lagarina, Autostrada del Brennero, Ordine Architetti PPC della Provincia di Trento, Associazione Artigiani e piccole imprese del Trentino, Museo MART, Museo MAXXI.

PDF Locandina